In una società liquida
nulla è certo.

Sono i valori che porti con te e i tuoi obiettivi che dimostrano chi sei. TW è un viaggio appassionato attraverso la scoperta e la ricerca di semplicità tecnologica e purezza dell’acqua.

FONDAZIONE

Una piccola azienda nella campagna veneta che si è consolidata attorno alla progettazione e produzione di sistemi a osmosi inversa professionali, domestici e filtri per l’acqua. Nata all’ombra delle meravigliose mura medievali di Cittadella, think:water srl è stata fondata nel 2005 da Franco Carlotto, già nel settore dell’acqua dal 1994.
Dalla sua origine TW si presenta nel mercato del trattamento d’acqua con un approccio creativo, portando prodotti e processi sempre dal volto umano e pensati attorno a chi li utilizza. Fin dalle origini a oggi TW è il luogo di chi pensa all’acqua e di chi crede che affinare l’acqua sia il futuro.

Manifesto

In TW
il domani è oggi!

Ogni giorno investighiamo le innovazioni del futuro per dare soluzioni tailor-made attorno ai bisogni d’acqua del cliente. Soddisfare le necessità legate all’utilizzo dell’acqua, alla riduzione degli sprechi e alla facilità di manutenzione sono i nostri obiettivi in ogni progetto in TW.

Storia

La storia
di TW

Iniziata in un piccolo capannone artigianale, racconta la passione di creare prodotti alternativi nel campo del trattamento acqua. L’attività si è sviluppata negli anni raggiungendo la certificazione di qualità ISO 90001:2015 e consolidando la propria sede produttiva a Cittadella in una struttura industriale di 6mila mq. Centrato sulla produzione di impianti di osmosi inversa, TW ha guardato poi alla filtrazione dell’acqua lanciando anche il brand di propria produzione Profine®. Contemporaneamente TW ha consolidato il suo valore per l’ambiente diventando un’azienda a 0 emissioni, traguardo confermato dalla certificazione ambientale ISO 14000:2015. Infine TW salvaguardia la qualità produttiva anche attraverso la conformità alimentare MOCA; ogni processo produttivo prevede infatti massima sicurezza alimentare e igienica.

Valore

TW crede
nella forza

Da una piccola azienda artigianale TW ha l’ambizione di essere un’interlocutore umano tra i protagonisti del business del trattamento acqua. TW mette al centro “il pensiero sull’acqua” per lasciare la sua impronta nel cambiamento verso un mondo sostenibile.

Visione

TW crede che il trattamento dell’acqua sia il business del futuro!

Qualsiasi settore merceologico vengano utilizzati i prodotti per migliorare l’acqua TW essi riescono sempre a:

  1. ridurre l’impatto ambientale
  2. semplificare la vita
  3. ridurre i costi di gestione
  4. allungare la vita dei macchinari
  5. rendere sicura l’acqua

La sopravvivenza del nostro pianeta passa anche attraverso il trattamento dell’acqua!

Missione

Il nostro compito in TW è volto alla ricerca meticolosa di nuovi processi, strumenti e tecnologie volte a migliorare il nostro stile di vita e ambiente attraverso l’acqua. Costruire un ambiente aziendale sano e vivace che porti un beneficio reale alle persone che vi lavorino e a tutti i clienti che decidono di sposare la filosofia dell’acqua affinata.

There is no Planet B.

Crediamo che il cambiamento
climatico si debba fermare
con i nostri gesti.

La Fabbrica
dell'acqua

Il fare è l’essenza della nostra identità.
In tw facciamo prodotti seguendo
stretti processi qualitativi.

Iscriviti alla newsletter

Noi siamo discreti, non ti invieremo mai più di una news mese.