Termoidraulica
Defangatori

TW IRON QUICK PLA 3/4”
Diviso in 2 sezioni da 2 alette che coincidono longitudinalmente con la rete filtrante. Separa le impurità circolanti nei circuiti chiusi degli impianti, impurità soprattutto costituite da particelle di sabbia e fanghi.

TW IRON QUICK MET 3/4”
Defangatore in ottone svasato, dotato di una rete interna con doppio grado di filtrazione (300 e 800m) ed è in grado di trattenere le particelle circolari ferrose e non.

TW DEF G13.2
Garantisce una protezione continua della caldaia impedendo la circolazione di micro particelle nell’impianto, preservando così i componenti più sensibili come il circolatore e lo scambiatore di calore.

TW DEF L20
Defangatore mini a squadra per caldaie murali completo di cartuccia e magnete, dotato di valvola di scarico per una manutenzione veloce.

TWDEF 25
Defangatore in linea per caldaie murali completo di cartuccia e magnete, do- tato di valvola di scarico per una manutenzione veloce.

TW IRON QUICK MET 1”
Defangatore in ottone magnetico al alte prestazioni che attraverso un’azione elicoidale separa e rimuove dall’acqua dell’impianto tutte le impurità come ossido di ferro, fanghiglia, depositi di varia natura come la sabbia.

TW IRON QUICK PLA 2”
Defangatore magnetico BIG deve essere installato sulla linea dell’impianto di riscaldamento al ritorno alla caldaia. Compatibile con sistemi che usano caldaie da 35 a 200Kw.