Rispondi al Coronavirus con un servizio di igiene preventiva e sanifica avanzata.

Lavorare in sicurezza, seguendo le corrette pratiche igieniche preventive è fondamentale per mantenere dipendenti, clienti e aziende sane e salve. Il tema della sanifica e dell’igiene preventivo e costante saranno strategici per non mettere a rischio la sicurezza delle persone e la vita delle attività commerciali (ristoranti, bar, uffici, …).

Quando fai un intervento di manutenzione o sanifica di un impianto chiuso, igienizza sempre le superfici.

 

Ecco come aiutare a proteggere

la tua struttura

 

Igienizzare le superfici con TW VAPOR 160 è garantire un’azione di abbattimento della carica batterica e virale; vale dalle superficie in acciaio fino a quelle in cotone.

Adottare nuove procedure di pulizia e igiene avanzate per le aree di lavoro, veicoli e attrezzature, sarà la chiave di volta per confermare il massimo servizio ai tuoi clienti.

La sanifica del circuito idraulico ora pretende anche la sanifica delle superficie con i quali si ha avuto contatto e soprattutto lì dove esce l’acqua buona filtrata.

TW Vapor 160 abbatte virus A/HN1, ECHOVIRUS, E.coli, S. aureus, P.aeruginosa, C.albicans.

 

Potenziamento della frequenza di sanifica, è quanto indica l’Istituto Superiore di Sanità (ISS)

 

Tra i rapporti scientifici sul Covid rilasciati dall’Istituto Superiore di Sanità, quello più importante per il nostro settore è sicuramente quello sull’acqua. Ve ne riportiamo integralmente due parti dove viene indicato chiaramente che:

– l’acqua dell’acquedotto è sicura,
– è fondamentale potenziare la frequenza della sanifica in tutti gli erogatori d’acqua, soprattutto pubblici, per evitare contaminazioni da contatti infetti.

 

” Per quanto attualmente noto, le acque destinate a consumo umano sono sicure rispetto ai rischi di trasmissione di COVID-19, sulla base delle evidenze note per virus maggiormente resistenti del SARSCoV-2, e delle misure di controllo multibarriera (protezione delle risorse idriche captate, trattamento delle acque, disinfezione, monitoraggio e sorveglianza) validate nella filiera idro-potabile. Il virus non è mai stato ad oggi rilevato in acque destinate al consumo umano

Tra le misure di controllo integrative per contrastare la possibile contaminazione dei punti pubblici di fornitura (fontanelle, chioschi dell’acqua) per contatto con contenitori infetti si indica il potenziamento della frequenza di sanificazione oltre a corrette e chiare informative all’utenza.”

I nostri prodotti per la protezione
contro batteri e virus

I Classici

per alti flussi e cicli veloci

Zero

acqua buona e leggera

I Classici

per alti flussi e cicli veloci

Zero

acqua buona e leggera

Altre news

per TE

Rischi di contagio nell’acqua

SANI:CLEAN rimuove biofilm, batteri e virus

Sistemi think:water Profine protezione contro
batteri e virus

Chiedi una mano!

Hai bisogno di altre informazioni?
Scrivici ti risponderemo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00